Crash Cashflow – Frank Merenda

147,00 2.500,00  (-94%)

Scarica il corso Crash Cashflow – Frank Merenda

147,00 2.500,00  (-94%)

Descrizione

Ma cosa imparerai esattamente durante Crash Cashflow?

Il primo punto su cui dovrai soffermarti durante queste due intense giornate di corso è riuscire a sviluppare una visione limpida e oggettiva dello stato della tua azienda.

In quale direzione stai andando? È quella corretta o puoi trovare una strada migliore per diventare il leader di settore?

Questo dato lo troverai dando uno sguardo approfondito al tuo stato patrimoniale. È una vera e propria guida per l’impresa e sapere come leggerla è fondamentale per crescere in maniera sana e profittevole.

Tra gli altri strumenti di bilancio che un imprenditore deve possedere nel suo arsenale finanziario e che ti verranno spiegati durante il corso, c’è il conto economico; strumento che devi guardare in maniera granulare per comprendere se la tua attività sta generando profitti oppure no.

Devi cominciare a guardare tutti i prodotti che hai, tutti i servizi che hai e controllare effettivamente se, attraverso la loro vendita, stai guadagnando e se stai guadagnando abbastanza da consentirti di spingere meglio altri reparti aziendali.

Inoltre, nel corso ti verrà spiegato cosa sono e come gestire e controllare i costi occulti della tua azienda, ovvero tutti quei costi che non sai di avere ma che drenano denaro.

Ma non solo.

Ti ricordi il nuovo decreto legislativo di cui ti ho parlato?

Bene. Quel decreto è così importante per ogni imprenditore che ha aperto un’azienda in Italia che, se ignorato o preso sottogamba, porterà a gravi conseguenze.

Il nuovo Codice della crisi d’impresa è un punto di svolta nella storia del tessuto imprenditoriale del Bel Paese.

Di fatto è…

La fine del capitalismo italiano!

Maggiori info

Informazioni aggiuntive

Sales Page

https://crashcashflow.com/

Main Menu