Hackeraggio Mentale – Big Luca

20,00 47,00  (-57%)

Scarica il corso Hackeraggio Mentale – Big Luca

20,00 47,00  (-57%)

Descrizione

Vado dritto al sodo, perché se pensi che la manipolazione mentale sia “qualcosa di brutto e cattivo”, non dovresti essere qui a leggere.
Lasciamelo dire: se vuoi vincere nel business, devi entrare nella mente dei tuoi potenziali clienti per hackerare i loro processi decisionali.
Devi influenzare e convincere le persone riguardo la bontà del tuo prodotto.
Perché le persone NON comprano solo perché sanno che esisti.
 
Sennò saremmo tutti miliardari e le aziende non fallirebbero.
Ora, se l’argomento ti incuriosisce, stai per scoprire quali sono le migliori tecniche manipolatorie in grado di agire di soppiatto all’insaputa del consumatore, per spingerlo a comprare ciò che vendi.
Ma prima, siccome potresti chiederti chi sono io per svelarti i segreti più reconditi della manipolazione mentale, permettimi di presentarmi velocemente.
Io sono Big Luca, e sono uno degli Online Marketing Advisor più pagati al mondo, con parcelle da 5.000 euro l’ora e 20.000 euro al giorno.
Che tu ci creda o no, queste sono le mie tariffe, e per farmi pagare cifre del genere ti posso assicurare che – oltre ad un’estrema qualità del servizio – non basta dire ai miei clienti che esisto…
Servono particolari accorgimenti capaci di alterare la percezione del potenziale cliente.
Ed è un bene che questi accorgimenti esistano…
…perché grazie a loro, i miei clienti si sono affidati ai miei insegnamenti e molti di loro sono diventati milionari partendo quasi da zero.
(Proseguendo nella lettura leggerai alcune loro testimonianze)
Se non li avessi persuasi nel diventare miei clienti – a parte che l’avrebbe fatto qualcun altro – ma probabilmente sarebbero ancora lì carichi di problemi e scarichi di cash…
Ad ogni modo, sono anche il Presidente della Big Luca International Consulting, azienda multi-milionaria leader europea nel settore del marketing online.
E ​autore del libro “Big Luca Senza Pudore: come sono collassato con gli
psicofarmaci a 12 anni e diventato milionario a 25”.
Ma soprattutto – e ora arriva il pezzo forte per te che sei qui adesso – sono il creatore dell’evento più importante in Europa sul marketing strategico e la manipolazione mentale “La Realtà Non Esiste”.
L’evento l’ho tenuto a Riccione il 21-22-23 febbraio 2020.
Sul palco, oltre al sottoscritto, si sono alternati personaggi illustri come Dave Dee, Brian Kurtz e Dustin Burleson, alcune delle menti più PAGATE nel mondo del marketing.
In sala erano presenti 611 persone, tutte PAGANTI, senza “biglietti omaggio” o “sconti comitiva”.
E considera che il ticket medio di ogni biglietto è stato di 3.000 euro.
Grazie a questo evento alcuni lungimiranti imprenditori, marketer e liberi professionisti hanno scoperto i principi della manipolazione mentale.
Hanno capito come funziona la mente e come riprogrammarla.
Ma soprattutto, hanno compreso come staccarsi dalla concorrenza in modo da essere percepiti come i MIGLIORI su cui fare affidamento.
Un mega evento suddiviso in 3 lunghe giornate, per un totale di 20 ore di formazione INTENSA.

Ma cosa c’entra tutto questo con lo scoprire come hackerare silenziosamente la mente dei tuoi clienti per monetizzare al massimo il tuo mercato?

Beh, vedi, ho deciso che è arrivato il momento di aprire le porte al grande pubblico riguardo l’efficacia di questa disciplina.

E di tutto l’evento, mi sono accorto che un prezioso estratto potrebbe esserti d’aiuto per sfruttare a tuo favore la manipolazione mentale in maniera pratica e veloce.

Maggiori info

Informazioni aggiuntive

Sales Page

https://www.hackeraggiomentale.com/chiusa

Main Menu