Smart Selling – Thomas Macorig

67,00 797,00  (-92%)

Scarica il corso Smart Selling – Thomas Macorig

67,00 797,00  (-92%)

Descrizione

Perchè la vendita telefonica è il miglior modo per iniziare?

Al giorno d’oggi centinaia di aziende (soprattutto online) stanno implementando una componente chiave: un team telefonico. 

Il compito del venditore telefonico è quello di creare un rapporto umano con un potenziale cliente per poi vendere determinati prodotti/servizi dell’azienda per la quale lavora.

Non stiamo parlando né di call center, né di chiamate a freddo a perfetti sconosciuti…

…bensì lasciare all’azienda per la quale si lavora il compito di educare e “riscaldare” un potenziale cliente per poi dar modo al venditore di poterlo “chiudere” in chiamata e ricevere una commissione netta sulla vendita.
Non è richiesto nessun investimento, se non un telefono, una SIM ed una formazione appropriata per potersi approcciare a questo lavoro nel modo giusto.
Tutti noi sappiamo che per intraprendere un qualsiasi business online, sono richiesti degli investimenti (seppur in certi casi minimi).
La vendita telefonica ti può permettere di crearti il primo capitale da poi reinvestire nel tuo business con più tranquillità (oltre a sviluppare la skill più importante nel business, ovvero la vendita), oppure di crearti un vero e proprio lavoro altamente pagato per poi potenzialmente crescere all’interno dell’azienda con la quale lavori.
Al giorno d’oggi le aziende che cercano questo tipo di figure sono tantissime (la nostra compresa) visti gli incrementi di fatturato che un team telefonico attraverso un contatto umano con il potenziale cliente può portare.

Maggiori info

Informazioni aggiuntive

Sales Page

https://sellingmanipulation.com/optin1611600910963

Main Menu